Quello di Villa Orchidea rappresenta un progetto unico in cui le potenzialità di una villa moderna si incontrano al meglio con le quotidiane necessità familiari. Gli interni mostrano linee nette e precise e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali tecnici e finiture curate con la massima attenzione.
L’area living si presenta come un ampio open space pensato per essere un accogliente punto d’incontro per tutta la famiglia. In questo ambiente gli spazi sono ben delineati attraverso la disposizione degli elementi d’arredo e si integrano in modo omogeneo grazie all’utilizzo accurato di materiali e colori.
La cucina in Fenix bianco e tortora mostra un aspetto piacevolmente funzionale. I piani Dekton e gli elettrodomestici Miele garantiscono un’elegante praticità mentre la razionalizzazione degli spazi permette di disporre di un ampio piano di lavoro. Un piano colazione si estende invece nell’area living, delimitando la zona cottura dagli spazi adiacenti. Accanto all’area cucina un vano con griglie di aerazione fresate nel legno ospita gli impianti per il controllo dell’aria.
Il tavolo da pranzo presenta un solido basamento stile industrial con cui contrasta la raffinatezza del piano in Dekton decorato Calacatta da 2 centimetri di spessore. Completano l’angolo comode ed eleganti sedie imbottite in ecopelle e un luminoso lampadario anulare.
Un accogliente divano è posto di fronte all’area TV realizzata con impianto Dolby direttamente nella parete. Anche in quest’area l’utilizzo equilibrato di materiali e colori rende possibile delineare organicamente gli spazi creando un ambiente avvolgente e rilassante.
La scala che conduce al piano interrato è realizzata con parapetti in vetro resistente e carta da parati personalizzata su misura per la famiglia committente.
L’intera abitazione si contraddistingue per l’utilizzo meticoloso dell’illuminazione naturale e artificiale. Perfezionata direttamente dal nostro staff, diventa un elemento integrante dell’abitazione ed è capace di rendere caldi e accoglienti gli ambienti moderni.