Accogliere il cliente, in un retail ricco di luce, dove i prodotti sono facili da riconoscere e da poter apprezzare. Abbiamo rivalorizzato il brand Meg’s Bijoux partendo da una sala vuota. Ora ricca di oggettistica, bigiotteria, articoli regalo e molto altro ancora.
Il progetto Meg’s Bijoux si sviluppa partendo dal prodotto. Il negozio nel tempo si è specializzato molto nella vendita di bomboniere e articoli per eventi in genere. Si è pensato quindi di creare un ambiente che rispecchiasse il gusto e le emozioni del cliente, partendo dalle sfumature dei colori, ottimizzandole con un progetto illuminotecnico ad hoc, creando un contesto dove i prodotti potessero amalgamarsi a pieno con l’ambiente, tutto questo condiviso con il gusto e le indicazioni del committente.
Sono stati creati, per Meg’s Bijoux, degli elementi espositivi in base alla tipologia di prodotto esposta, sfruttando anche elementi già esistenti nell’ambiente, rivisitandoli.
Sono state create diverse zone, tra cui la zona espositiva e la zona bancone e una piccola zona privé dove il cliente viene accolto e coccolato.
Il risultato è stato così creare una grande bomboniera ricca di bijoux e articoli regalo.
Work in Progress