Interiors Design

Il living è lo spazio della casa che viene utilizzato maggiormente, comunica tutto di noi e del nostro mondo. Abbiamo ripensato al concetto di Interiors Design nella vita di tutti i giorni.


È il luogo dove si ricevono gli ospiti e si accolgono gli amici, ma anche l’ambiente in cui ci rifugiamo per trascorrere i momenti di relax.

Il nostro progetto di Interiors Design ha previsto l’utilizzo di carta da parati vinilica un po kitsch per creare il contesto ideale per gli elementi di arredo laccati bianchi. Inoltre, la madia a parete tra le due nicchie che sono state rivestite in legno e decapate, con un dettaglio di cordone bianco a finire tutto il perimetro concludono il progetto rendendolo armonico e coerente con le richieste del cliente.

Inoltre, per la zona relax, dove si chiacchiera, si legge, si guarda la tv e si ascolta musica sono stati utilizzati due divani, uno ad angolo con penisola e uno a tre posti in contrasto di colore con il primo

Un altro punto importante è il corridoio di accesso al living; scegliere uno specchio importante è stato fondamentale per dare ad uno spazio di servizio come il corridoio un dettaglio di stile e ricercatezza. Completa il tutto l’illuminazione con due applique Taraxacum di Flos, elementi di arredo e decorazione oltre che di illuminazione.

Interiors Design

Interiors Design

Interiors Design

Interiors Design