Il salone di Cantello: Interior Design che trae ispirazione dalla natura e dalla semplicità.
La materia e la natura sono sempre al primo posto.
Partendo da uno spazio già esistente siamo riusciti a realizzare un ambiente unico, unendo materiali e colori per creare un’atmosfera avvolgente e dal tocco moderno.
Legno e ferro, sono due elementi che risaltano nell’ambiente e sono al centro del nostro progetto di Interior Design, esaltati dalla luce proveniente dalla vetrata centrale che grazie all’ampio mobile espositivo, non fatica ad illuminare la stanza. Un vero e proprio contrasto armonico, fra i due elementi, che crea così uno “scontro – incontro” benevolo. Un contrasto di colori e materiali che evidenza le nostre finiture.
L’Head Spa, grazie all’utilizzo di colori e finiture soft, rilascia un’atmosfera rilassante per permettere il corretto funzionamento del trattamento e condivide con l’utente l’armonia cromatica e di materiale, progettata.
La zona Barber, più incisiva, grazie alla parete più moderna è un insieme di stili che viaggiano sulla stessa linea creando una zona caratteristica e allo stesso tempo funzionale. Una parte della parete di color viola, contrasta proprio nella zona dello specchio regalando all’utente un’esperienza unica.
Render progettuali
[masterslider id=”14″]
Work in progress
[masterslider id=”15″]